Servizi- Siboni & Battistini s.n.c . Assistenza Tecnica Caldaie Tel. 0547/383987  

Siboni & Battistini s.n.c.
Assistenza Tecnica Caldaie
Tel. 0547/383987

 

Servizi

     Assistenza impianti termici

 

Siamo dal 1994 un punto di riferimento nei Comuni di Cesena, Cesenatico, Forlimpopoli, Sarsina, Bertinoro, Savignano S/R e in Romagna  ad oggi godiamo di un ampio bacino di impianti termici.
I nostri servizi ci hanno sempre contraddistinto e ci hanno permesso di ampliare le nostre offerte e soddisfare i bisogni.
Ci siamo specializzati nella Manutenzione di impianti termici/caldaie principalmente, per soddisfare al meglio le esigenze dei nostri clienti.
La nostra costante formazione ci permette di operare sugli impianti e apparecchi di ultima generazione.
Offriamo consulenza ai nostri clienti, Installatori e operatori del settore, per sfruttare al meglio le prestazioni energetiche dell' impianto.
 

Ricambi originali

 

Utilizziamo esclusivamente pezzi di ricambio originali.

Disponiamo di un importante  magazzino, garantendo al cliente un Assistenza rapida e veloce.

Assistenza

Assistenza

7 giorni su 7

 

Dal lunedì al venerdì dalle 08,00 alle 12,30 - 14,00 alle 18,30

Nel periodo invernale:
al  Sabato siamo operativi dalle 08.00/12.00 e dalle 14.00/18.00
la Domenica dalle ore 08,00 alle 12,00 ( natale, festività incluse )

NB    Chi ha stipulato un contratto di manutenzione con la nostra azienda, non avrà nessuna maggiorazione sul corrispettivo finale.

 

 


vantaggi della Manutenzione Programma

 
 

La cura degli impianti  Termici è fondamentale per verificare il corretto funzionamento, per garantire la sicurezza degli ambienti e per il Consumo.  

Risparmio

Una manutenzione e pulizia accurata della caldaia aiuta a mantenerne l’efficienza e la funzionalità evitando sprechi da malfunzionamenti e quindi aiuta il risparmio. Per questo effettuare controlli periodici e accurati, oltre ad essere obbligatori per legge, è fondamentale per il tuo apparecchio a gas.

Sicurezza

Il monossido di carbonio è un inquinante inodore ed incolore, perciò la sua presenza è riscontrabile solo con l’aiuto di strumenti di misura. Le cause della sua formazioni sono molteplici, scarsa manuntezione, installazione non a norma, etcc.
Fondamentale Areazione e ventilazione del locale.
 

Ambiente

Gli impianti termici, unitamente agli impianti industriali ed al traffico, costituiscono una delle principali fonti di inquinamento e sono dannose per l’uomo e l'ambiente in cui viviamo.
Controllare e gestire correttamente il proprio impianto mantiene e ne aumenta l’efficienza e il rispetto per l'ambiente.

Normative


Siamo sempre aggiornati sulle normative vigenti.
La manutenzione della caldaia deve essere effettuata 1 volta all’anno mentre il controllo di efficienza energetica deve essere effettuato alla messa in servizio, successivamente dopo 4 anni, poi con cadenza biennali per caldaie sotto i 35 kW.